Eventi

Consulta il calendario degli eventi della Scuola Maria Ausiliatrice e San Giovanni Bosco.

Il calendario potrebbe subire delle variazioni che verranno comunicate via email dalla segreteria.

• 17 FEBBRAIO: alle ORE 17.30 gli insegnanti consegnano la scheda di valutazione ai genitori. I ricevimenti individuali con gli insegnanti tutor sono sospesi la settimana precedente e quella successiva.
  • 20 FEBBRAIO dalle 16:15 alle 17 LEZIONE APERTA MULTISPORT
  • 25 FEBBRAIO: martedì grasso. Festa di Carnevale in maschera.
    Per il bambini del Nido la scuola chiuderà alle ore 13.00.
    Per i bambini della scuola Infanzia l’uscita sarà alle ore 14.00.
    Per i ragazzi della scuola Primaria le attività termineranno alle ore 12.45 o alle ore 14.00. Il servizio di ludoteca e tutte le attività extrascolastiche sono sospese.
  • 26 FEBBRAIO: Inizio Quaresima. Funzione delle Sacre Ceneri alla Chiesa di S. Paolo di Ravone, ore 09.30 per i bambini della scuola Primaria. Tutte le famiglie sono invitate.
  • 16-20 MARZO: settimana del DONACIBO. Tutti i bambini sono invitati a portare a scuola un alimento non deperibile che verrà destinato al Banco di Solidarietà di Bologna, a sostegno delle famiglie e delle persone indigenti.
  • 19 MARZO: OPEN DAY h. 17.30-19.00
  • 19 MARZO: dalle ore 08.30 alle ore 10.30, a scuola, GARA KANGOUROU DELLA MATEMATICA per le classi II, III, IV e V!
  • 30 MARZO: S. Messa di Pasqua ore 09.30 in S. Paolo di Ravone per i bambini della sezione grandi infanzia e per i bambini e ragazzi della scuola Primaria. Tutte le famiglie sono invitate.