Partner

Studio Luca Lenzi

Studio di ingegneria che opera con esperienza decennale nel campo della Sicurezza sul Lavoro, essendo specializzato in ogni tipo di intervento richiesto dall’applicazione del Testo Unico D.Lgs. 81/08 e della normativa ad esso collegata, ed offre la propria collaborazione ad imprese piccole, medie e grandi operanti nel pubblico e nel privato.
www.studiolucalenzi.it – lenzi@lucalenzi.it

MASTERCOM

MasterCom Pro è la divisione di Master Training specializzata specializzata nello sviluppo di software e soluzioni di comunicazione unificata per gli istituti scolastici.

L’azienda ha creato MasterCom Pro, la nuova piattaforma di software premium integrati tra loro, appositamente sviluppati per il futuro digitale delle scuole più innovative, a supporto di amministrazione, docenti, famiglie, studenti.

CUSB

Il CUSB è presente in più di cento scuole di ogni ordine e grado nell’Area Metropolitana di Bologna: con più di 23.000 studenti raggiunti, oltre 1.000 classi coinvolte e 5.600 ore di lezioni curricolari ha un ruolo sempre più centrale nel processo di educazione e formazione all’attività motoria all’interno delle scuole bolognesi.

Dall’infanzia alla secondaria di secondo grado, gli istruttori del Centro Universitario Sportivo accompagnano bambini e ragazzi con progetti calibrati alle fasce di età e alle attitudini di ognuno, fornendo al contempo tutto il supporto logistico e organizzativo ai Dirigenti Scolastici.

Grazie all’esperienza e alle competenze maturate in ambito scolastico i professionisti del CUSB propongono alle famiglie progetti sportivi, ludici e didattici, nonché servizi integrativi per le scuole di ogni ordine e grado.

MUSICAPER

L’Associazione Musicaper di Bologna nasce nel 1986 a Bologna con l’idea di creare iniziative musicali nelle quali il contenuto (la musica) potesse essere valorizzato al massimo, attraverso la cura dei particolari organizzativi, e degli aspetti comunicativi, privilegiando il contatto con gli altri linguaggi e le forme d’arte.

Realizza nelle scuole il Progetto MUSICASCUOLA, PER LA DIFFUSIONE DELLA PRATICA MUSICALE NELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE (DI PRIMO E SECONDO GRADO) DI BOLOGNA E PROVINCIA, FERRARA, finanziato dalla Regione Emilia Romagna e convenzionato con il Conservatorio “G.B. Martini di Bologna per lo svolgimento dei corsi pre-accademici.

Inoltre è soggetto accreditato dal Miur per la collaborazione al Sistema Nazionale di Istruzione per i temi della creatività

ELIOR RISTORAZIONE

Il Gruppo Elior è il numero 1 in Italia nella ristorazione collettiva con 10.000 collaboratori. Nei 2.000 ristoranti e punti vendita in tutta Italia, Elior serve oltre 106 milioni di clienti ogni anno.

A livello internazionale il Gruppo Elior è stato fondato nel 1991 ed è uno dei leader mondiali nella ristorazione e nei servizi per le aziende, le scuole, la sanità, ed anche nei viaggi.

Organizzata per “stream”, canali specifici di servizio, – scuole, aziende, ospedali e case di riposo, forze armate, musei e ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia, con la divisione Itinere – Elior disegna, progetta e realizza la ristorazione con team di specialisti che affiancano i clienti nella traduzione dei bisogni, suggerendo le migliori soluzioni.

ASTERIX AZIENDA DI PULIZIE

Con oltre vent’anni di esperienza e impegno, questa impresa di pulizie è oggi il partner più affidabile per la pulizia della casa o dell’ufficio. Sempre attenti a fornire servizi di assoluta qualità, collaborano con ottimi risultati con privati, aziende ed enti pubblici. Da sempre si avvalgono esclusivamente di personale specializzato e costantemente aggiornato.

Sono specializzati nella sanificazione di: Uffici, Spogliatoi, Mense, Aree Produzione e Magazzini, case di riposo, locali sanitari, Asili, Scuole, Cinema, Teatri, sale riunioni, sale convention, Cliniche, Studi medici e veterinari, Ristoranti, Bar, Aziende Agricole, Centri Commerciali, Palestre, locali pubblici, Alberghi, Attività commerciali, Laboratori di analisi, alimentari e farmaceutici, Banche, Ospedali.