Pre-Post Scuola

Nido e Infanzia

Servizio di pre-scuola

Nella scuola è organizzato il servizio di vigilanza pre-scuola dal lun. al ven. dalle 7.30 alle 08.00 gratuito.

Solo Infanzia

Ludoteca Servizio post-scuola

La scuola offre la possibilità di frequentare il servizio “Ludoteca” svolto da settembre a giugno nei locali della scuola, dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 18.30. Durante questo orario vengono attivati anche corsi sportivi e musicali: necessaria domanda di iscrizione.

Servizio di pre-scuola

Nella scuola è organizzato il servizio di vigilanza pre-scuola (dal lun. al ven. dalle 7.30 alle 8.00 a pagamento e dalle 08.00 alle 08.15 gratuito): necessaria domanda di iscrizione.

Ludoteca Servizio post-scuola

La scuola offre la possibilità di frequentare il servizio “Ludoteca” svolto da settembre a giugno nei locali della scuola, dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 18.30. Durante questo orario vengono attivati anche corsi sportivi e musicali: necessaria domanda di iscrizione.